ph3Descrizione azienda /h3 pbSynergieSearch /b - per rilevante realtà industriale del settore impiantistico, specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti ad alta tecnologia con presenza consolidata a livello nazionale e internazionale, è alla ricerca di un/una: /p pbProgrammatore/trice PLC Junior – Automazione Industriale /b /p h3Posizione /h3 pLa risorsa sarà inserita nel team tecnico e si occuperà della programmazione, configurazione e messa in servizio di sistemi PLC per impianti industriali, con focus su impianti termici e forni. Il ruolo affianca attività di ingegneria a un supporto operativo diretto durante le fasi di installazione e avviamento presso i clienti, con trasferte in Italia e nell'Unione Europea. /p pbSi occuperà di: /b /p ul liProgrammazione e configurazione di sistemi PLC e interfacce HMI/SCADA; /li liSupporto tecnico durante l'installazione e il collegamento impiantistico, con particolare riferimento a forni industriali; /li liMessa in servizio, avviamento e collaudo degli impianti presso i clienti; /li liDiagnosi e risoluzione di problematiche tecniche, in loco e da remoto; /li liAssistenza tecnica post-installazione; /li liTrasferte in Italia e nei Paesi UE. /li /ul h3Requisiti /h3 pbIl/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
/b /p ul liDiploma tecnico o Laurea ad indirizzo elettronico, elettrotecnico, meccatronico o equivalente; /li liEsperienza nella programmazione PLC (Siemens, Allen Bradley, Mitsubishi o similari); /li liConoscenza di sistemi HMI/SCADA e reti di comunicazione industriale (Profibus, Profinet, Modbus); /li liDisponibilità a trasferte in Italia e nei Paesi dell'Unione Europea; /li liBuona conoscenza della lingua inglese; /li liCapacità di lavorare in autonomia e in team, con approccio orientato alla soluzione. /li /ul h3Altre informazioni /h3 pbSi offre: /b /p ul libLuogo di lavoro: /b Reggio Emilia (RE) + trasferte in Italia e Unione Europea; /li libInquadramento: /b Assunzione a tempo indeterminato diretta in azienda; /li libRetribuzione: /b RAL per il ruolo 28.000 - 38.000 euro + indennità di trasferta. /li libOrario di lavoro: /b Full-time. /li /ul pL'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. /p pLe persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. /p pAut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 /p /p #J-18808-Ljbffr
📌 Programmatore/trice PLC (Reggio Emilia)
🏢 Synergie Sede
📍 Reggio Emilia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.