Ferretti Limousine è una realtà solida e in costante crescita nel settore del trasporto persone. Per le sedi di Milano e Torino, siamo alla ricerca di nuovi DRIVER, da inserire nella nostra flotta per garantire un servizio di trasporto efficiente. Se sei una persona responsabile, con ottime capacità di guida e orientata al servizio al cliente, questa è l’opportunità che fa per te.
Responsabilità:
- Trasporto sicuro e puntuale di clienti.
- Rispetto rigoroso delle norme del codice della strada e delle procedure di sicurezza aziendali.
Requisiti:
- Patente di guida in corso di validità (CAP KB, CQC persone/D).
- Iscrizione al ruolo.
- Affidabilità, puntualità e massima serietà.
- Capacità di gestire flessibilità oraria.
- Buone doti comunicative.
Cosa offriamo:
- Contratto iniziale a tempo determinato, a tempo pieno (full-time).
- Premi produzione al raggiungimento degli obiettivi
- Inserimento in un contesto strutturato, affidabile e in crescita.
Retribuzione: €1.800,00 - €2.600,00 al mese
Se sei interessato/a inviaci il tuo curriculum aggiornato!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.