Cercasi Cuoco capo partita da di cucina per ristorante gourmet da inserire fin da subito in una brigata giovane.
Il tipo di cucina é ricercata e basata esclusivamente su prodotti locali e di alta qualità lavorati tramite tecniche moderne.
La durata della stagione é di 10 mesi iniziando in marzo. Inizieremmo l'inserimento già da subito per la porzione invernale della stagione 2026 per poter essere pronti nel marzo del 2027.
Richiesta una prova per l'assunzione.
Possibilità di alloggio.
Inviare curriculum su WhatsApp al 0323 788 488 o per email a info@parkhotelitalia. com
La informiamo che i Suoi dati personali saranno trattati nel rispetto della normativa prevista dal D. lgs. 30.6.2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e il trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Sede di lavoro: Di persona
📌 cuoco capo partita (Cannero Riviera)
🏢 Park Hotel Italia
📍 Cannero Riviera
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.