Add. alla ristorazione (Italia)

Add. alla ristorazione (Italia)

17 set
|
Umana
|
Italia

17 set

Umana

Italia

Umana S.p.A. cerca ADDETTI ALLA RISTORAZIONE per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di gestire le attività di punto vendita all'interno di un contesto dinamico e stimolante. Sarai responsabile dell'accoglienza e del servizio ai clienti, della preparazione dei tavoli e del servizio ai tavoli. Avrai inoltre il compito di mantenere pulito e ordinato il tuo ambiente di lavoro, garantendo sempre un servizio di alta qualità.

Responsabilità:

- Accoglienza dei clienti
- Preparazione dei tavoli
- Servizio ai tavoli
- Mantenimento della pulizia

Requisiti:

- Capacità di lavorare in team
- Disponibilità a lavorare su turni
- Disponibilità a lavorare nei weekend
- Conoscenza delle norme igienico-sanitarie

Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato iniziale di 45 giorni con finalità assuntiva direttamente in azienda.

Orario Tempo parziale 20 h settimanali dal Lunedì alla Domenica

CCNL PUBB.ESER.RISTORAZ.COLLET.COMM.TURISMO , Livello VI.

Euro 740/800 lordi al mese.

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.



L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 156 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

📌 Add. alla ristorazione (Italia)
🏢 Umana
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: add. alla ristorazione (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: add. alla ristorazione (italia) / italia