Lo studio Del Positivo è uno studio che opera nel settore della gestione del patrimonio immobiliare e sta ricercando un/una segretario/a da inserire nel proprio team.
Si richiede disponibilità immediata full-time e la residenza a Roma o nelle zone limitrofe.
Si valutano profili anche alla prima esperienza, in quanto la risorsa verrà affiancata per un periodo di formazione retribuito a seguito del quale si procederà con un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €1.000,00 - €1.200,00 al mese Benefit: - Formazione professionale Disponibilità: - Turni Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Tredicesima
📌 Segreteria (Roma)
🏢 Studio Del Buono
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.