Stage Addetto/a Stampa Ed Eventi (Milano)

Stage Addetto/a Stampa Ed Eventi (Milano)

17 set
|
e-work
|
Milano

17 set

e-work

Milano

e-workspa per MONDADORI Libri ricerca in stage un/una addetto Stampa per Mondadori e gli altri brand del gruppo. **Conoscenze richieste**:
Utilizzo dei principali strumenti in uso Inglese fluente e' richiesta una Laurea umanistica o in ambito Comunicazione Digitale **Capacità richieste** Buone doti relazionali e dialettiche, precisione, curiosità e una certa cultura artistica. si richiede la disponibilità di partecipare ad eventi, festival e attività organizzate dalla direzione. Luogo dello stage: Segrate indennità di tirocinio prevista € 600.00 + mensa aziendale L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.

📌 Stage Addetto/a Stampa Ed Eventi (Milano)
🏢 e-work
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: stage addetto/a stampa ed eventi (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: stage addetto/a stampa ed eventi (milano) / milano