17 set
|
Lamiss service
|
Ferrara
17 set
Lamiss service
Ferrara
Laboratorio di analisi di nuova ricerca assume figura che ricopra il ruolo di segretaria addetta al centralino. La figura avrà la responsabilità di: - Rispondere ai bisogni dei pazienti, informare, rassicurare e fissare degli appuntamenti,
- Supportare il lavoro dei medici, gestendone gli appuntamenti e assicurandone il flusso,
- Gestire le pratiche mediche; preparare le cartelle cliniche dei pazienti, passarle al medico e alla fine riporle dopo la consultazione e tenere aggiornato l’archivio dei pazienti e assicurarsi che tutti i documenti di ogni cartella siano registrati.
- Svolgere compiti amministrativi, trascrivere le conclusioni e i risultati degli accertamenti e occuparsi della corrispondenza con le compagnie di assicurazione, con i pazienti e con altri medici. Si offre contratto iniziale a tempo determinato ed un orario di lavoro tempo pieno da lunedì a venerdì.
📌 Segretaria Addetta Al Centralino Laboratorio di (Ferrara)
🏢 Lamiss service
📍 Ferrara