Aiuto Cuoco (Arezzo)

Aiuto Cuoco (Arezzo)

17 set
|
Peschiera Imm
|
Arezzo

17 set

Peschiera Imm

Arezzo

Selezioniamo un aiuto cuoco anche senza esperienza, ma desideroso di imparare e crescere nella nostra brigata. Richiediamo **residenza ad Arezzo città o zone immediatamente limitrofe** e autonomia negli spostamenti da e per Arezzo Città.
Offriamo inserimento in un atmosfera di lavoro strutturato e collaborativo. **ORARIO DI LAVORO**
- Full time **40 ore settimanali**: - Turni a rotazione **ORARI DI APERTURA DEL RISTORANTE**
- Da **lunedì a mercoledì**: solo cena
- Da **giovedì a sabato**: pranzo e cena
- **Domenica**: solo pranzo **OFFRIAMO**
- **40 ore settimanali**: - **2 giorni e mezzo consecutivi di riposo a settimana (tra cui sempre la Domenica sera)**: - **Contratto CCNL Pubblici Esercizi - 14 mensilità**: - Inserimento iniziale con **periodo di prova**, seguito da **contratto stabile**: - Possibilità di **apprendistato, no stage**: - **no lavoro stagionale** Il ristorante propone **cucina toscana** e cerca una figura motivata, con voglia di crescere e inserirsi in un progetto stabile. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €1.300,00 al mese Sede di lavoro: Di persona

📌 Aiuto Cuoco (Arezzo)
🏢 Peschiera Imm
📍 Arezzo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco (arezzo) / arezzo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco (arezzo) / arezzo