15 set
|
Valori S. P. A.
|
Fiumicino
15 set
Valori S. P. A.
Fiumicino
VALORI S.p.A., Sede Centrale di Ariccia, Agenzia per il Lavoro specializzata nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle Risorse Umane su tutto il territorio nazionale Seleziona ADDETTI AL RIFORNIMENTO DISTRIBUTORI AUTOMATICI Siamo alla ricerca di profili dinamici, affidabili ed organizzati che si occuperanno di Rifornire i distributori automatici presso clienti e aziende.
Controllare le scorte e le date di scadenza.
Pulire e riordinare i distributori.
Verificare il corretto funzionamento delle macchine.
Gestire autonomamente il giro di rifornimento assegnato.
Requisiti Patente B. Affidabilità, puntualità e precisione.
Buona organizzazione e capacità di lavorare in autonomia.
Disponibilità a svolgere un'attività dinamica, con movimentazione di casse e prodotti.
Necessaria esperienza pregressa nel settore.
Orario di lavoro Si lavora dal Lun. al Ven.
(Sabato a turnazione) dalle 6:00 del mattino circa, per 9 ore giornaliere, con un' ora di pausa pranzo.
Contratto e retribuzione Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di successive proroghe e concreta prospettiva di inserimento a tempo indeterminato.
Applicazione del CCNL CISAL ANPIT.
(Retribuzione minima: ***** fino ad arrivare a *****, in base all'esperienza e alle competenze del candidato)
Sedi di lavoro: Fiumicino/Ostia o Aprilia/Latina Per candidarsi, inviare un CV aggiornato Settore: Industria alimentare Ruolo: Altro CCNL applicato: COMMERCIO (Anpit - Cisal) Salario mensile lordo: EUR **** - EUR **** Tipo di occupazione: Tempo determinato
📌 Addetti/E Al Rifornimento Di Distributori Automatici (Fiumicino)
🏢 Valori S. P. A.
📍 Fiumicino