15 set
|
Fincons Group
|
Napoli
15 set
Fincons Group
Napoli
Questa posizione è in Fincons Group Il processo di selezione sarà interamente gestito Fincons Group.
-- Fincons Group è una società internazionale di consulenza IT che da oltre 40 anni accompagna le imprese nel cogliere le occasione del cambiamento digitale, proponendo soluzioni e tecnologie all'avanguardia che anticipano sempre il futuro.
Alle aziende dei settori Energy Conoscenza di DB SQL e DataGrip ; Conoscenza di Strumenti di Versioning (SVN, GIT); Conoscenza del CI/CD automation testing; Conoscenza protocolli SOAP/REST: modellazione servizi e strutture dati (Json); Conoscenza metodologia AGILE; Inglese fluente.
Cosa offriamo: Un percorso di carriera strutturato,
volto alla valorizzazione e al potenziamento delle competenze; Accesso ai programmi di formazione e certificazione aziendali; Contesto internazionale, giovane e stimolante.
Sede di lavoro ibrida: Napoli E' richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all'art.
13 Dlgs ****** e del GDPR (Regolamento UE ********) #LI-PL1 --
📌 Senior Java Software Engineer (Napoli)
🏢 Fincons Group
📍 Napoli