Cerchiamo Collaboratori/Collaboratrici di Agenti in Attività Finanziaria iscritti OAM (o disposti ad iscriversi)
Sede: Tutta Italia – Collaborazione in regime di Partita IVASe sei una persona in grado di costruire relazioni di valore, offrendo una consulenza realmente centrata sul Cliente, con spirito di iniziativa e motivata a seguire un percoso di crescita imprenditoriale, orientata ai risultati e desiderosa di operare in un contesto bancario solido e vivace, questa è la tua occasione.
Stiamo ampliando il nostro team di Collaboratori/Collaboratrici e cerchiamoprofessionisti motivati, con una forte attitudine consulenziale, interesse per il mondo del credito e dei servizi finanziari. L'iscrizione all' OAM, o la disponibilità a conseguirla, rappresenta un requisito essenziale per la sa farai
offrirai consulenza su un ampia gamma di prodotti bancari/finanziari dedicati
accompagnerai il cliente in tutte le fasi del processo, dall'analisi dei bisogni alla finalizzazione della pratica
collaborerai con i responsabili di territorio per assicurare un servizio di consulenza eccellente
svilupperai relazioni sul territorio con partner, enti e potenziali sa cerchiamo
preferibileesperienza nel settorefinanziario/creditizio, bancario o assicurativo
ottimecapacità relazionali, orientamento commerciale e attitudine al lavoro per obiettivi
autonomia organizzativa e spirito imprenditoriale
partita IVAattiva (o disponibilità ad aprirla)
iscrizione OAMElenco Collaboratori (o disponibilità a seguirne il percorso).Cosa offriamo
percorso formativoe dedicato, strutturato su prodotti, tecniche di vendita e normativa
supporto commerciale e operativocontinuo
ambiente professionalecon possibilità di crescita imprenditoriale anche con possibilità di aprire un negozio finanziario.
Perché unirti a noi
📌 Collaboratore Di Unicredit Myagents S.R.L. (Milano)
🏢 UniCredit Financial Services
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.