Emilav Srl, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Castelnuovo Rangone, seleziona un 1 ADDETTO/A CUCINA per un noto ristorante che celebra la tradizione culinaria emiliana.
La risorsa in supporto allo chef si occuperà della preparazione dei primi piatti tipici: Mansioni principali: supporto nella varie attività di cucina preparazione pietanze calde e fredde mantenimento di un ambiente di lavoro pulito e in linea con le normative HACCP lavaggio stoviglie e utensili da cucina aiuto nelle attività di pulizia e organizzazione della cucina flessibilità oraria e disponibilità nel lavorare nei fine settimana Requisiti richiesti: Esperienza pregressa Buona conoscenza della cucina emiliana e delle sue tecniche.
Capacità di lavorare sotto pressione e di organizzare il proprio lavoro in modo ottimizzato.
Flessibilità, passione per il proprio lavoro e attenzione ai dettagli.
Conoscenza delle normative igienico-sanitarie.
Tipologia contrattuale: inserimento in somministrazione a tempo determinato con prospettive di assunzione Fascia retributiva:
RAL compresa tra €****** e €****** CCNL Pubblici Esercizi Ristorazione Turismo - CNEL H05Y Orario di lavoro: part time 30 ore dal mercoledì alla domenica (servizio pranzo/cena) Luogo di lavoro: Langhirano ( PR) #offertadilavoro ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Informazioni sulla trasparenza retributiva: Nel processo di selezione, l'Agenzia per il lavoro non richiede informazioni sulle retribuzioni pregresse, né cedolini o buste paga.
La retribuzione è definita in base a criteri oggettivi (livello, CCNL, seniority, competenze) e viene comunicata prima o al primo colloquio.
Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot.
N. ******* del **********
📌 Addetto/A Cucina Part Time 30 H Settimanali - Langhirano (Pr) (Bardi)
🏢 Emilav
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.