Buyer (Borgo a Mozzano)

Buyer (Borgo a Mozzano)

17 set
|
Altro
|
Borgo a Mozzano

17 set

Altro

Borgo a Mozzano

Per azienda cliente operante nel settore cartario, produttore di carta, cerchiamo una figura di Buyer.

Responsabilità

Definire con i clienti interni le specifiche tecniche e di servizio dei diversi flussi di approvvigionamento

Verificare e valutare, mediante il monitoraggio e l’analisi dell’andamento di specifici KPI aziendali, che il livello dei SLA dei diversi fornitori sia coerente con quanto pattuito e con gli standard aziendali

Eseguire attività di scouting per nuovi fornitori, coerentemente con le indicazioni ricevute e con gli standard aziendali di qualificazione e validazione fornitori

Elaborare contratti quadro di fornitura coerenti con i modelli e gli standard aziendali e con le direttive ricevute

Elaborare report periodici per la Direzione Acquisti funzionali al monitoraggio e l’analisi tempestivo dei KPI aziendali relativi ai fornitori di competenza

Gestire in autonomia le relazioni con i diversi fornitori

Profilo

Conoscenza approfondita dei processi di approvvigionamento e delle procedure di acquisto per garantire efficienza e conformità agli standard aziendali.





Conoscenza delle normative interne e delle procedure aziendali per assicurare il rispetto delle direttive e della compliance.

Capacità di analizzare KPI e SLA per monitorare le performance dei fornitori e verificare la coerenza con gli accordi.

Padronanza delle tecniche di negoziazione per gestire accordi di fornitura in linea con le direttive aziendali.

Competenza nell’utilizzo di strumenti informatici, ERP e software di procurement per la gestione degli ordini e dei dati

Inquadramento:

CCNL: Carta e cartotecnica industria, Liv. C1

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità. L’azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale o disabilità.

#J-18808-Ljbffr

📌 Buyer (Borgo a Mozzano)
🏢 Altro
📍 Borgo a Mozzano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: buyer (borgo a mozzano) / borgo a mozzano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: buyer (borgo a mozzano) / borgo a mozzano