ALLESTITORE REAZIONE A FUOCO (Bollate)

ALLESTITORE REAZIONE A FUOCO (Bollate)

17 set
|
Etjca SpA Rho
|
Bollate

17 set

Etjca SpA Rho

Bollate

Il nostro cliente è una realtà specializzata nel settore metalmeccanico. Per potenziamento dell'organico, siamo alla ricerca di un/una:

ALLESTITORE REAZIONE AL FUOCO

La risorsa sarà inserita nel laboratorio prove e si occuperà dell'allestimento dei campioni da testare, seguendo le procedure tecniche previste dalle normative di riferimento. Il ruolo prevede attività manuali, precisione operativa e capacità di lavorare in un contesto regolamentato e altamente tecnico.

Dettagli contrattuali:

Sede di lavoro: Bollate (MI)

Orario: Tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, su orario di giornata con flessibilità oraria.

Contratto: a tempo determinato in somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con proroghe e seria finalità assuntiva.

Retribuzione: 1.930 lordo mensile per 13 mensilità. Benefits: Mensa aziendale + Welfare.

Ruoli e responsabilità:

- Preparazione, taglio e allestimento dei campioni da testare, nel pieno rispetto delle normative specifiche sulla reazione al fuoco;
- Installazione dei materiali sui supporti di prova e corretta configurazione delle apparecchiature necessarie ai test;
- Utilizzo di utensili manuali e strumenti di misura per le attività di allestimento e controllo;
- Predisposizione dell'area di prova e supporto operativo ai tecnici di laboratorio durante le fasi preliminari dei test;
- Controllo visivo dei campioni e segnalazione tempestiva di eventuali difetti, anomalie o non conformità;




- Applicazione rigorosa delle procedure operative, dei protocolli di prova e delle norme di sicurezza vigenti;

Requisiti per partecipare alla selezione:

- Diploma tecnico o qualifica professionale in ambito meccanico, elettrico, legno, materiali o settori affini:
- Esperienza, di 1-2 anni, in attività manuali, montaggio, falegnameria, carpenteria o allestimento materiali;
- Buona manualità e dimestichezza con attrezzi semplici (trapani, avvitatori, cutter, morsetti, ecc.);
- Capacità di lettura di istruzioni tecniche e procedure; Conoscenze base di sicurezza sul lavoro e utilizzo DPI;

Soft Skills:

- Attenzione al dettaglio;
- Capacità di seguire procedure rigorose;
- Predisposizione al lavoro in team;
- Puntualità e senso di responsabilità;

Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).

L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.

Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.

Il servizio è gratuito.

Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000 by helplavoro.it

📌 ALLESTITORE REAZIONE A FUOCO (Bollate)
🏢 Etjca SpA Rho
📍 Bollate

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: allestitore reazione a fuoco (bollate) / bollate

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: allestitore reazione a fuoco (bollate) / bollate