Macellaio/a Full Time (Italia)

Macellaio/a Full Time (Italia)

17 set
|
Adecco
|
Italia

17 set

Adecco

Italia

Profilo Rinomato supermercato di Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) cerca un Macellaio . Sta pensando di candidarsi per questo lavoro? Verifichi tutti i dettagli nella descrizione e poi faccia clic su "Candidati".
La risorsa si occupera della lavorazione e preparazione delle carni, del confezionamento e dell'etichettatura dei prodotti, del riordino banco e del controllo qualita dei prodotti.
Skill e Professionalita
preferibile esperienza pregressa in ruoli che prevedono la lavorazione della carne (gdo, aziende alimentari, ristorazione o simili),
ottime doti comunicative e orientamento al cliente.
Orario di lavoro : tempo parziale dal lunedi alla domenica.
Su turni con riposi a rotazione.
Inquadramento al V livello CCNL Commercio.




Iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di continuita lavorativa.
Paga mensile lorda €1665 per 14 mensilita.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xrdztoy
N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Macellaio/a Full Time (Italia)
🏢 Adecco
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: macellaio/a full time (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: macellaio/a full time (italia) / italia