Consulente di vendita (Roma)

Consulente di vendita (Roma)

17 set
|
Italmotor
|
Roma

17 set

Italmotor

Roma

“Puoi raggiungere i tuoi obiettivi senza dover scegliere tra guadagnare e fare la cosa giusta per il cliente.”

Se pensi che vendere significhi capire una persona, consigliarla bene e costruire un rapporto che duri nel tempo , allora potremmo avere qualcosa in comune. Se invece pensi che per vendere auto serva spremere il cliente,

QUESTO ANNUNCIO NON FA PER TE. Siamo alla ricerca di un/una

CONSULENTE VENDITA AUTOMOBILI da inserire nel nostro team. Da oltre

40 anni abbiamo scelto una strada precisa: costruire il nostro successo sulla fiducia dei clienti , non sulla pressione. Non abbiamo mai avuto bisogno di obbligare un cliente a scegliere una determinata formula finanziaria o di “spingerlo” verso una soluzione che non ritiene adatta alle proprie esigenze. Per noi una buona vendita è quella in cui il cliente esce soddisfatto e torna da noi anche per la prossima automobile. E vogliamo che questa filosofia appartenga anche a chi lavorerà con noi.

COSA FARAI Come Consulente Vendita sarai il punto di riferimento del cliente: ascolterai le sue esigenze; lo accompagnerai nella scelta dell'automobile; presenterai vetture, servizi e soluzioni finanziarie in modo trasparente; organizzerai e gestirai i test drive; seguirai la trattativa fino alla conclusione; costruirai una relazione che possa continuare anche dopo la vendita.

COSA CERCHIAMO Cerchiamo un professionista della vendita , non qualcuno che abbia semplicemente voglia di "piazzare" automobili. Ci interessano persone con:



capacità di ascolto e di relazione; ambizione e orientamento al risultato; entusiasmo e spirito di iniziativa; capacità di lavorare per obiettivi; professionalità e attenzione al cliente. preferibile esperienza pregressa in ruoli commerciali, conoscenza di base degli strumenti informatici e dei principali software di gestione clienti (CRM).

E soprattutto cerchiamo una persona che condivida un principio molto semplice: il cliente non è un numero e una vendita non vale la pena se per ottenerla devi perdere la fiducia del cliente. COSA TROVERAI DA NOI Troverai un'azienda con una storia di oltre

40 anni , un ambiente competente, formazione ed un sistema incentivante legato ai risultati.

Sede

Torino – Via Masaccio 26 Contratto:

Enasarco

SE TI RICONOSCI, PARLIAMONE. Se sei un venditore che ama vendere, trattare e raggiungere obiettivi , ma vuole farlo mantenendo la propria professionalità e il rispetto per il cliente, potresti essere la persona che stiamo cercando. Mandaci il tuo CV. E se pensi che questo annuncio possa interessare qualcuno che conosci, condividilo. Si propone inquadramento Enasarco.

La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e Codice Privacy #Hiring #Automotive #Sales #CarSales #Vendita #Commerciale #LavoraConNoi #AutomotiveJobs #SalesJobs

📌 Consulente di vendita (Roma)
🏢 Italmotor
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: consulente di vendita (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: consulente di vendita (roma) / roma