Posizione: Sales Representative – Vendita Servizi Aziendali & Customer ExperienceLa nostra azienda è alla ricerca di profili Sales altamente motivati, responsabili della promozione e vendita dei servizi aziendali, nonché della gestione dell’accoglienza e della Customer Experience degli utenti.La risorsa selezionata sarà inserita in un team strutturato e risponderà gerarchicamente al Manager di riferimento, con l’obiettivo di massimizzare la diffusione e la vendita dei servizi offerti dall’azienda.Principali responsabilità:
Possiede le competenze per ricoprire questo ruolo? Legga i dettagli completi qui sotto e invii la sua candidatura oggi stesso.
-
Gestire il processo di vendita degli abbonamenti e promuovere i servizi aziendali, in linea con gli obiettivi mensili assegnati (individuali e di team).
-
Assicurare un’eccellente esperienza cliente, favorendo la fidelizzazione e la soddisfazione dell’utenza.
-
Collaborare con il team per ottimizzare le strategie commerciali e il raggiungimento dei risultati prefissati.Requisiti:
-
Diploma di istruzione secondaria superiore.
-
Eccellenti capacità comunicative, attitudine al problem-solving e gestione efficace dello stress.
-
Flessibilità, capacità di adattamento ai cambiamenti e predisposizione al lavoro in team.
-
Spiccate doti organizzative ed empatia nella gestione della clientela.
-
Interesse per il settore fitness e attitudine all’utilizzo di strumenti digitali e piattaforme social.
-
Disponibilità a lavorare su turnazioni.Offerta contrattuale:
-
Contratto di collaborazione part-time.
-
Retribuzione composta da una quota fissa e una parte variabile legata ai risultati.
-
Programma di formazione strutturato per lo sviluppo delle competenze professionali. xkiyazw
-
Accesso gratuito ai centri fitness aziendali.Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006).
📌 Consulente Di Vendita (Roma)
🏢 Oxygen Group Fitness
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.