CAPO REPARTO – TRANCIATURA ACCIAIO (Vigonza)

CAPO REPARTO – TRANCIATURA ACCIAIO (Vigonza)

17 set
|
Eurofirms Group | People first
|
Vigonza

17 set

Eurofirms Group | People first

Vigonza

Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.

Per consolidata azienda che offre servizi di ingegneria industriale, e che opera in diversi settori, tra cui climatizzazione, automotive, elettrodomestico e macchinari industriali, siamo alla ricerca di una figura da inserire nel ruolo di:

CAPO REPARTO – TRANCIATURA ACCIAIO La figura, riportando al Responsabile di Produzione, avrà un ruolo sia gestionale sia operativo: sarà il punto di riferimento quotidiano per il team e garantirà il corretto svolgimento delle attività produttive, nel rispetto del programma di produzione, delle priorità e delle tempistiche previste.

Responsabilità

Organizzare e coordinare le attività giornaliere del reparto tranciatura, distribuendo le attività tra gli operatori.

Assicurare il rispetto del piano di produzione e delle priorità definite dall'Ufficio Programmazione della Produzione.

Supervisionare l'andamento delle lavorazioni, intervenendo tempestivamente in caso di problematiche o necessità operative.

Occuparsi, quando necessario, dell'avviamento e della regolazione dei macchinari.

Gestire e supervisionare gli stampi, assicurandone il corretto utilizzo e contribuendo alle attività di manutenzione.

Supportare e affiancare gli operatori nelle attività quotidiane, rappresentando un punto di riferimento tecnico e organizzativo.

Collaborare con il Responsabile di Produzione e con le altre funzioni aziendali per garantire continuità ed efficienza produttiva.





Contribuire al miglioramento dell'organizzazione del reparto e dei processi produttivi.

Requisiti

Esperienza maturata all'interno di realtà produttive, preferibilmente nei settori metalmeccanico, gomma-plastica o affini;

Precedente esperienza nel coordinamento di personale in ambito produttivo;

Conoscenza della gestione e manutenzione degli stampi;

Capacità di organizzare il lavoro e gestire efficacemente priorità e imprevisti;

Attitudine operativa e buona autonomia nella gestione delle attività di reparto;

Capacità di leadership, autorevolezza e buone doti relazionali.

Cosa offre l'azienda

Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.

Un ruolo di responsabilità all'interno di una realtà produttiva strutturata.

Un ambiente dinamico e collaborativo, con possibilità di crescita e sviluppo professionale.

Contratto applicato: CCNL Gomma Plastica Industria.

RAL indicativa: 35.000 – 40.000 €, commisurata all'esperienza e alle competenze della persona individuata.

Sede di lavoro: Villafranca Padovana (PD)

Orario: Tempo pieno, 40 ore settimanali.

In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

📌 CAPO REPARTO – TRANCIATURA ACCIAIO (Vigonza)
🏢 Eurofirms Group | People first
📍 Vigonza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo reparto – tranciatura acciaio (vigonza) / vigonza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo reparto – tranciatura acciaio (vigonza) / vigonza