Automation specialist post vendita (Mantova)

Automation specialist post vendita (Mantova)

17 set
|
Bio-Tech Engineering u0026 Consulting
|
Mantova

17 set

Bio-Tech Engineering u0026 Consulting

Mantova

Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante azienda settore Packaging & Beverage con sede in Provincia di Mantova zona Nord Est, un/a

Verifichi che le sue competenze e la sua esperienza corrispondano ai requisiti di questo ruolo, quindi si candidi con il suo CV qui sotto.

AUTOMATION SPECIALIST POST VENDITA

Breve descrizione dell’attività

Per azienda di Produzione di macchine e linee complete di imballaggio bevande (imbottigliamento) storica sul territorio ricerchiamo, per inserimento diretto, un Automation Specialist per rinforzare l’Ufficio Tecnico Service così da fornire soluzioni a richieste e progetti di post vendita su macchine e linee dell’azienda.

Responsabilità e doveri

gestire direttamente ed evadere le richieste di ricerca codici, smistando le richieste più complesse all’Ufficio Tecnico elettrico;

gestire e completare le richieste di test di centraggio provenienti dai Sales Post Vendita, in coordinamento con i responsabili software delle produzioni Filling, Labelling e Packaging;

gestire le modifiche software relative ad ordini Post Vendita in ambito Filling, Labelling e Packaging;

gestire i progetti R&D; riguardanti ordini Post Vendita;

al bisogno, supportare il technical support con assistenze a tecnici e clienti;

predisporre kit di manutenzione o di upgrade per la sostituzione o l’aggiornamento di componenti obsoleti delle macchine.





gestire ed evadere le richieste dei clienti secondo urgenza e priorità definite dalle nuove procedure adottate;

effettuare training a clienti e tecnici, quando necessario;

collaborare attivamente nella gestione dei rapporti con la produzione e con gli uffici tecnici;

mantenersi aggiornati sulle ultime tecnologie dell’azienda.

Qualifiche e competenze

passione e competenze inerenti l’automazione e le macchine automatiche formazione tecnica in ambito elettrico ed elettronico, meglio se inerente al settore imbottigliamento esperienza di almeno 10 anni su schemi elettrici e automazione industriale conoscenza ed esperienza su PLC anche in ambito motion (necessaria la conoscenza di B&R; e Siemens)

Altre informazioni

disponibilità a viaggiare fino al 20% dell’orario di lavoro.

Completano il profilo

ottime competenze comunicative, capacità di gestire le priorità e le urgenze, pazienza, flessibilità e proattività

Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata

Stipendio e benefits

Inserimento diretto con una retribuzione annua (RAL) compresa tra 45.000 e 55.000 euro in 14 mensilità oltre alla mensa aziendale, lavoro da remoto e premio aziendale.

I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. xkiyazw 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito il trattamento dati personali.

Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77).

📌 Automation specialist post vendita (Mantova)
🏢 Bio-Tech Engineering u0026 Consulting
📍 Mantova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: automation specialist post vendita (mantova) / mantova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: automation specialist post vendita (mantova) / mantova