OSS per RSA a Ivrea | Tre Turni, Lavoro di Cura (Montà)

OSS per RSA a Ivrea | Tre Turni, Lavoro di Cura (Montà)

17 set
|
Lavoropiù
|
Montà

17 set

Lavoropiù

Montà

Lavoropiù cerca un Operatore Socio Sanitario per RSA nell’area di Ivrea (TO). Turnazioni tre-sportivi con riposi a rotazione, disponibilità a lavorare su orari diversi.

Si richiede passione per l’assistenza socio-sanitari, empatia e predisposizione alla relazione con l’utenza, affidabilità e capacità di lavorare in team. Offerta iniziale a tempo determinato in somministrazione, CCNL Cooperative Sociali livello C2.

#J-18808-Ljbffr

📌 OSS per RSA a Ivrea | Tre Turni, Lavoro di Cura (Montà)
🏢 Lavoropiù
📍 Montà

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: oss per rsa a ivrea | tre turni, lavoro di cura (montà) / montà