Verifica la tua compatibilità con questo annuncio? %CandidatiETJCA GROUP SPA, Filiale di Bergamo, per importante Azienda operante nel settore alimentare, è alla ricerca di un/una:PASTICCERE/ALa risorsa si occuperà della preparazione degli impasti, della gestione delle lavorazioni e del monitoraggio delle linee produttive dedicate alla realizzazione di prodotti da forno dolci e salati.Requisiti richiesti:Diploma Alberghiero indirizzo Pasticceria o qualifica professionale equivalente.
È questo il ruolo che sta cercando? Se sì, continui a leggere per maggiori dettagli e si ricordi di candidarsi oggi stesso.
Esperienza pregressa come pasticcere, pasticcere industriale o operatore nel settore bakery.
Conoscenza dei processi di produzione di prodotti da forno dolci.
Familiarità con macchinari industriali per impasto, formatura e cottura.
Conoscenza delle normative HACCP e delle buone pratiche di produzione alimentare.
Disponibilità immediata.
Domicilio nei pressi del luogo di lavoro.
Luogo di lavoro:
Erbusco (BS)Orario di lavoro: Tempo pieno Da Lunedì alla Domenica nella fascia oraria dalle 6 alle 16 con un giorno di riposo compensativo.Si offre inziale contratto in somministrazione CCNLPANIFICAZIONE FEDER.PAN, ASSIPAN E FIESA | FIPPA, livello in base all'esperienza maturata.
Etjca Group S.P.A.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
Prot.
N.
1309-SG del 23/02/2005).L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs.
198/2006 e s.M.I., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs.
215/2003 e 216/2003.Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg. xysqume
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.