Le seguenti informazioni hanno lo scopo di fornire ai potenziali candidati una migliore comprensione dei requisiti per questo ruolo.
Siamo un'azienda attiva dal 1969 nella progettazione e realizzazione di arredi su misura per il settore luxury: lavoriamo su progetti tecnici complessi, con un resistente orientamento alla qualità, all'innovazione e alla cura del dettaglio.
Per l'ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di una risorsa in possesso di diploma di geometra o di laurea in architettura o ingegneria edile.
Principali compiti e responsabilità:
Il candidato sarà inserito all'interno dell'ufficio tecnico e sarà avviato, in affiancamento a colleghi esperti, alle seguenti attività:
· sviluppo di disegni esecutivi
· sviluppo di elaborati costruttivi di produzione
· rilievi e tracciamenti
Qualifiche richieste:
· Diploma Tecnico o Laurea in Architettura / Ingegneria
· conoscenza essenziale del programma Autocad 2D
· conoscenza di Programmi 3D parametrici e Rhinoceros xysqume
· conoscenza lingua Inglese, livello B2 (minimo)
Ulteriori Requisiti:
· Propensione a lavorare in team
· Precisione e attenzione ai dettagli
· Capacità relazionali, comunicative e di time management
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.