BestEngage, agenzia di recruiting ICT, cerca per un nostro rilevante Cliente nel settore IT un Senior Microsoft System Engineer/Architect.
Non si lasci sfuggire questa opportunità: si candidi rapidamente se la sua esperienza e le sue competenze corrispondono a quanto descritto di seguito.
La risorsa sarà protagonista nella governance delle soluzioni Microsoft, supportando progetti strategici e migrazioni verso Microsoft 365, operando nelle fasi di delivery, gestione e ottimizzazione di infrastrutture complesse.
Si richiede almeno 5+ xysqume anni di esperienza, competenze su Active Directory, DNS, Microsoft 365 e PowerShell, con attenzione a sicurezza
#J-18808-Ljbffr
📌 Senior Microsoft Systems Engineer & Architect (Milano)
🏢 Best Engage
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.