Addetto/a sviluppo prodotti (Vicenza)

Addetto/a sviluppo prodotti (Vicenza)

17 set
|
Athena Group
|
Vicenza

17 set

Athena Group

Vicenza

Athena, nata nel 1973 come piccola impresa artigiana, è oggi una realtà internazionale, che produce e distribuisce prodotti in tutto il mondo, vantando un fatturato annuo globale di oltre 140 milioni di euro. È un’azienda a proprietà familiare, managerializzata, giunta alla seconda generazione, basata ad Alonte (Vicenza).

Aumenti le sue possibilità di ottenere un colloquio leggendo la seguente panoramica di questo ruolo prima di candidarsi.

Il nostro business, iniziato nel settore delle guarnizioni industriali, si è evoluto negli anni fino a farci diventare un marchio di riferimento per la componentistica industriale nonché nella ricambistica moto, auto e navale, anche per quanto riguarda gli articoli destinati alle competizioni.

Posizione

Athena S.p.A. sta ricercando una risorsa che sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico come Addetto/a sviluppo prodotti, in particolare per lo sviluppo di tranciati in metallo.

Nello Specifico, La Risorsa Si Occuperò Di

-

- Analizzare le richieste del cliente e valutarne la fattibilità tecnica ed economica, definendo i requisiti necessari alla realizzazione del prodotto;

- Elaborare le distinte base (BOM) e definire i dati tecnici di processo necessari alla determinazione dei costi e alla predisposizione dei preventivi dei prodotti;

- Interfaccia con le aziende clienti per attività di co-progettazione e definizione delle specifiche tecniche di prodotto;





- Collaborare con le funzioni Commerciale, Produzione, Qualità e Logistica, fornendo supporto tecnico alle attività di sviluppo e gestione del prodotto;

- Collaborare con i reparti produttivi durante le fasi di prototipazione e campionatura.

Requisiti

Competenze e caratteristiche richieste:

-

- Laurea triennale o Diploma ad indirizzo tecnico meccanico;

- Capacità di lettura del disegno meccanico;

- Buon utilizzo di software CAD 2D/3D;

- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2);

- Ottima conoscenza del pacchetto Office;

- Curiosità, voglia di imparare e proattività;

- Flessibilità, tenacia e capacità di lavorare in team.

Verrà Considerato Un Plus

-

- Esperienza nella valutazione di tempi e costi di produzione;

- Conoscenza dei materiali impiegati nella realizzazione delle commesse.

Altre Informazioni

Cosa offriamo:

-

- Applicazione del CCNL metalmeccanica ed installazione impianti;

- RAL 27. su 13 mensilità (Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche dimostrate e all'esperienza pregressa maturata nel ruolo);

- Premio di risultato e welfare;

- Mensa aziendale;

- Formazione on the job.

L’orario di lavoro sarà full time, di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. xysqume

La sede di lavoro sarà ad Alonte (VI).

#J-18808-Ljbffr

📌 Addetto/a sviluppo prodotti (Vicenza)
🏢 Athena Group
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a sviluppo prodotti (vicenza) / vicenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a sviluppo prodotti (vicenza) / vicenza