S&You; Italia cerca un/una Controller per potenziare il controllo di gestione presso la sede di Saronno.
È questo il suo prossimo lavoro? Legga la descrizione completa qui sotto per scoprirlo e non esiti a candidarsi.
Riporterà alla Direzione Amministrazione e Finanza e sarà responsabile del reporting, analisi degli scostamenti budget-forecast-consuntivo e della definizione di KPI.
Si richiede laurea in Economia, circa 5 anni di esperienza in contesti produttivi/industriali, xysqume ottima Excel e BI, inglese positivo, attitudine analitica e orientamento al risultato.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.