16 set
|
Etjca Group
|
Emilia-Romagna
16 set
Etjca Group
Emilia-Romagna
Per azienda di costruzione macchinari stiamo selezionando, per il loro reparto di componenti particolari/pezzi speciali meccanici , un aggiustatore con esperienza da inserire all'interno del team. La persona si occuperà di aggiustare/rifinire pezzi meccanici custom, attraverso attività di aggiustamento sbavature, finiture bordi o adattamento del pezzo alla costruzione e il loro relativo montaggio meccanico . All'interno del reparto ci sono circa 10 persone. Viene richiesta una buona autonomia nell'uso di strumentazione di officina.
Gradita esperienza pregressa in attrezzaggio o in macchine utensili cnc. Richiesto titolo di studio lineare con le competenze meccaniche , conoscenza disegno tecnico. Capacità di controllo dimensionale e utilizzo della strumentazione di misura per controllo qualità ( calibro, micrometro, alesametro ecc) Orario di lavoro dalle 7.30 alle * dal lunedì al venerdì. Assunzione diretta in capo all'azienda. Contratto Metalmeccanica Industria.
La RAL di riferimento, a seconda dell'esperienza maturata può andare dai 28 K ai 32 K. 14 mensilità, premio produzione, buoni pasto giornalieri da € 8.50
📌 I Aggiustatore Montatore Meccanico I 65431 I Emilia Romagna (Emilia-Romagna)
🏢 Etjca Group
📍 Emilia-Romagna