16 set
|
Ls Lavoro E Selezione
|
Italia
16 set
Ls Lavoro E Selezione
Italia
Si ricerca uno/a Chef de Rang per il ristorante di un Country Resort situato a Cavriglia (AR) , una realtà attenta alla qualità dell'accoglienza e del servizio, inserita in un contesto turistico di pregio.
Lo/la Chef de Rang ricercato/a si occuperà di: gestione delle ordinazioni e delle comande; servizio al tavolo e cura degli ospiti durante tutte le fasi del servizio; presentazione e consiglio di piatti e vini, valorizzando l'offerta del ristorante; coordinamento dei commis di sala e organizzazione delle attività del proprio rango.
Lo/la Chef de Rang ricercato/a possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nel ruolo, maturata preferibilmente in strutture alberghiere, resort,
ristoranti o realtà di catering; buona conoscenza delle agili e degli standard del servizio di sala; spiccate capacità organizzative, operative e comunicative; orientamento all'ospite e attenzione alla qualità del servizio; attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione; ottime capacità di gestione del tempo e delle priorità.
Si offre inserimento iniziale con tempo determinato fino a novembre con prospettiva di stabilizzazione da marzo .
L'inquadramento previsto è al 4° livello del CCNL Turismo con una RAL compresa tra € e € .
L'orario di lavoro è full-time , articolato su turnazioni unici pranzo/cena.
Sede di lavoro: Cavriglia (AR)
📌 Chef De Rang Country Resort Cavriglia (Italia)
🏢 Ls Lavoro E Selezione
📍 Italia