16 set
|
Fondazione Patrizio Paoletti
|
Bologna
16 set
Fondazione Patrizio Paoletti
Bologna
Fondazione Patrizio Paoletti lavora ogni giorno per il benessere delle persone: corpo, mente e relazioni.Crediamo nella ricerca, nella prevenzione e nella crescita personale per costruire una società più robusto, consapevole e pronta al futuro.
Si assicuri di leggere l'intera descrizione riportata di seguito e di candidarsi immediatamente se è affidabile/a di soddisfare tutti i requisiti.
Se vuoi fare un lavoro che abbia un impatto reale e crescere in un atmosfera stimolante, potresti essere la persona giusta per noi.
Insieme per una salute globale.
Posizione:
Il Team Leader si occupa di:
Coordinare e motivare un team impegnato nelle attività di sensibilizzazione e raccolta fondi
Organizzare le attività sul territorio e gestire i turnazioni del team
Monitorare i risultati e supportare la crescita dei collaboratori
Rappresentare la mission e i valori della Fondazione nelle attività di comunicazione con il pubblico
Requisiti:
Cerchiamo una persona che abbia:
Esperienza nel coordinamento di team o nella gestione di gruppi di lavoro
Ottime capacità comunicative e relazionali
Leadership, spirito di iniziativa e capacità organizzative
Esperienza per il mondo no-profit e sociale
Attitudine al lavoro per obiettivi
Altre informazioni:
Cerchiamo una figura che abbia il compito di coordinare il team operativo sul campo, supervisionare le attività quotidiane e garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
xysqume La figura ideale possiede esperienza nella gestione di persone, ottime capacità organizzative e attitudine al problem solving in contesti dinamici e ad alta affluenza.
J-*-Ljbffr
📌 Team Leader Per Raccolta Fondi In Stand Bologna
🏢 Fondazione Patrizio Paoletti
📍 Bologna