ADDETTO/A ALLE PULIZIE PART TIME (Serra Riccò)

ADDETTO/A ALLE PULIZIE PART TIME (Serra Riccò)

17 set
|
Nhrg Agenzia Per Il Lavoro - Filiale Di Bologna
|
Serra Riccò

17 set

Nhrg Agenzia Per Il Lavoro - Filiale Di Bologna

Serra Riccò

NHRG SRL - Agenzia per il Lavoro - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente sita a SERRA RICCO (GE)

N.1 Addetto/a alle pulizie tempo parziale

La risorsa si occuperà della pulizia e dell'igienizzazione degli ambienti di lavoro, nello specifico:

- Pulizia e sanificazione degli uffici, delle postazioni di lavoro, delle sale riunioni e delle aree comuni (servizi igienici, aree relax/ristoro).
- Pulizia e spazzatura degli ambienti di logistica e magazzino
- Svuotamento dei cestini, gestione e raccolta differenziata dei rifiuti prodotti nei vari reparti.

Requisiti richiesti:

- Flessibilità oraria e disponibilità immediata.

Caratteristiche dell'offerta:

- Sede di lavoro: Serra Riccò (GE)
- Orario di lavoro: Part-time 20 ore al giorno, dal lunedì al venerdì , orario 8.00-12-00.
- Inquadramento: V Livello del CCNL LOGISTICA E TRASPORTI + buoni pasto da 8 euro.
- Inizio: Immediato

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679).

Salario lordo mensileEUR 800 - EUR 1200

📌 ADDETTO/A ALLE PULIZIE PART TIME (Serra Riccò)
🏢 Nhrg Agenzia Per Il Lavoro - Filiale Di Bologna
📍 Serra Riccò

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie part time (serra riccò) / serra riccò

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie part time (serra riccò) / serra riccò