Humangest S.p.A. Humangest S.p.A. – Filiale di Pordenone ricerca, per azienda specializzata nella produzione di bottiglie e contenitori in vetro per il settore alimentare e delle bevande, una risorsa da inserire come: OPERATORE/TRICE A BORDO MACCHINA La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà della gestione del macchinario, del controllo qualità e delle attività di manutenzione ordinaria. Attività principali - Controllo qualità dei prodotti.
- Gestione della riscelta automatica del macchinario.
- Impostazione e regolazione dei parametri di lavoro.
- Monitoraggio del corretto funzionamento della macchina.
- Esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria.
- Segnalazione di eventuali anomalie e non conformità.
Requisiti - Diploma tecnico, preferibilmente in ambito meccanico, elettrico o elettronico, oppure esperienza pregressa in ambito produttivo.
- Preferibile esperienza nell'utilizzo e nella gestione di macchinari industriali.
- Capacità di lettura e comprensione dei parametri di lavorazione.
- Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio.
- Disponibilità al lavoro su 3 turni.
Condizioni ’ Orario: lavoro su 3 turni a rotazione - 1° turno: dalle 4:00 alle 12:00.
- 2° turno: dalle 12:00 alle 20:00.
- 3° turno: dalle 20:00 alle 4:00.
„ La turnazione prevede il cambio del turno ogni giorno, per un ciclo di 4 settimane, seguito da 1 settimana di riposo. „ Inquadramento: livello E1
° Retribuzione: circa 2.000 € lordi al mese SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali, vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest Settore: Industria del vetro Ruolo: Produzione/Operations Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
📌 Operatore/trice a bordo macchina (San Polo di Piave)
🏢 Humangest S. P. A.
📍 San Polo di Piave
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.