17 set
|
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro
|
Milano
17 set
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro
Milano
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO/SCOPO ASSUNZIONE SEDE DI LAVORO: MILANO ZONA STAZIONE CENTRALE La risorsa, per Helios Guzzi srl, centro stampa digitale con sede a Milano, si occuperà della gestione delle commesse dalla preparazione del file alla produzione e alle lavorazioni di finitura, sia nel piccolo sia nel notevole formato.
PROFILO IDEALE : Esperienza in tipografia, centro stampa o service digitale e capace di gestire le normali problematiche di produzione senza necessità di affiancamento continuo. Costituisce titolo preferenziale l’esperienza su stampanti digitali professionali, plotter notevole formato, stampa UV, RIP, taglio, plastificazione, adesivi, pannelli e roll-up. Capacità di preparazione file per la stampa e gestione autonoma delle principali lavorazioni di produzione.
ORARIO DI LAVORO E CCNL : Full time 37.5h settimanali (8,30-12,30/14,30-18,00) - Metalmeccanica RETRIBUZIONE: RAL € 28.000/30.000 a seconda dell’esperienza
L' offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)
📌 OPERATORE ESPERTO SU MACCHINE STAMPA DIGITALE1) (Milano)
🏢 AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro
📍 Milano