17 set
|
LASIT Group - Laser Innovation
|
Frigento
17 set
LASIT Group - Laser Innovation
Frigento
Descrizione dell'offerta di lavoroProgettista Meccanico | Torre Annunziata (NA)
Scopra di più sulle mansioni generali e sulle competenze richieste per questa possibilità leggendo di seguito.
LASIT progetta e costruisce macchine laser per la marcatura e l'incisione dal 1990, presenti in oltre 50 paesi. Realizziamo interamente in sede i nostri prodotti - dal layout tecnico alla produzione meccanica, dall'elettronica al software.
Il ruoloEntrerai nel team di progettazione, riportando direttamente al Direttore Tecnico. Il percorso inizia dalla progettazione meccanica per evolvere, in una fase avanzata, verso la gestione dell'intero sistema: non il singolo componente, ma la macchina completa.
Requisiti indispensabili
- Laurea in Ingegneria Meccanica
- SolidWorks avanzato
- Ottima conoscenza della meccanica generale e della messa in tavola
- Excel avanzato
- Inglese fluente
Esperienza richiestaCerchiamo chi ha già lavorato su sistemi finiti complessi, non sulla progettazione di singoli particolari. Il profilo ideale ha un background meccatronico con esperienza in automazione industriale. Rappresentano un plus, non un requisito, un'esperienza da Project Manager o un'esperienza lavorativa/formativa all'estero. xysqume
SedeTorre Annunziata (NA)
Il presente annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L. 903/77), nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, senza discriminazioni di età, nazionalità, etnia, religione o orientamento sessuale.
📌 Mechanical Designer (Frigento)
🏢 LASIT Group - Laser Innovation
📍 Frigento