MAGAZZINIERE / MAGAZZINIERA - SETTORE CHIMICO COSMETICO (Dovera)

MAGAZZINIERE / MAGAZZINIERA - SETTORE CHIMICO COSMETICO (Dovera)

17 set
|
Adecco
|
Dovera

17 set

Adecco

Dovera

Adecco seleziona magazziniere/a per azienda operante nel settore chimico cosmetico a Dovera.

La risorsa individuata si occupera di:

- Carico e scarico delle merci utilizzando carrelli elevatori- Movimentazione e stoccaggio dei materiali in magazzino- Controllo e gestione degli inventari- Utilizzo palmare- Mantenimento dell'ordine e della pulizia nel magazzinoI Requisiti per candidarsi sono:

- Patentino del muletto in corso di validita- Esperienza come magazziniere- Capacita di lavorare in autonomia e in team- Flessibilita oraria allo straordinario infrasettimananle e nella giornata del Sabato, disponibilita full time 2 turni o orario centrale/ giornataOrario di lavoro: full timeCCNL: Chimico aziende industrialiLivello E3Categoria competente: C-OperaioLordo Mensile : 1.911 euro13 mensilita+premio presenza e premio produzioneBENEFIT:Mensa aziendaleTicket buoni pasto del valore di 10 euro per la giornata in straordinario del SabatoPremio giornaliero per la giornata di straordinario del Sabato (50-70 euro)WelfareContratto a tempo determinato con possibilita di proroga.

Disponibilita oraria: Full Time

📌 MAGAZZINIERE / MAGAZZINIERA - SETTORE CHIMICO COSMETICO (Dovera)
🏢 Adecco
📍 Dovera

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: magazziniere / magazziniera - settore chimico cosmetico (dovera) / dovera

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: magazziniere / magazziniera - settore chimico cosmetico (dovera) / dovera