17 set
|
VIVALDI & CARDINO
|
Roma
17 set
VIVALDI & CARDINO
Roma
Per un notevole cliente con sede a Leinì (Torino), siamo alla ricerca di un/una addetto/a alla gestione del ciclo rifiuti.
La risorsa si occuperà della movimentazione, gestione e corretta destinazione dei rifiuti prodotti all'interno dello stabilimento, nel rispetto delle procedure aziendali e delle normative vigenti.
Requisiti richiesti:
patentino per la conduzione del carrello elevatore in corso di validità; formazione ADR;affidabilità, precisione e attenzione alle norme di sicurezza; preferibile esperienza in mansioni analoghe.
Offerta:contratto di lavoro full-time; orario di lavoro dal lunedì al venerdì in fascia diurna:assunzione a tempo indeterminato, previo superamento del periodo di prova; RAL indicativa: €35.000; sede di lavoro: Leinì (TO)CCNL applicato: servizi di pulizia e servizi integrati/multiserviziLa ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto della normativa vigente.
📌 Addetto Alla Gestione Del Ciclo Rifiuti (Roma)
🏢 VIVALDI & CARDINO
📍 Roma