Iper La Grande I cerca un/a Impiegato/a Reparto Ittico per operare nel reparto pescheria.
Per il seguente ruolo potrebbero essere richieste diverse soft skill ed esperienze. La preghiamo di consultare attentamente la panoramica riportata di seguito.
Ruolo tempo parziale con responsabilità su lavorazione del prodotto fresco, gestione del banco e assistenza al cliente.
Si richiede disponibilità a turni, weekend e festività, conoscenza del catalogo pesce e frutti di mare, e attenzione alle norme igieniche. xkiyazw
Verrà inserito con contratto a tempo determinato con riferimento al CCNL Distribuzione Moderna Organizzata.
📌 Impiegato Reparto Pesce – Esperto Fresco & Servizio (Crocetta)
🏢 Altro
📍 Crocetta
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.