17 set
|
OSMOSI
|
Carbonera
Osmosi S.p.A. Agenzia per il Lavoro Osmosi S.p.A., Filiale di Mestre, ricerca per azienda cliente, specializzata nella progettazione e distribuzione di distributori automatici, la figura di: IMPIEGATO/A CATEGORIA PROTETTA La risorsa sarà inserita all'interno dell'organico aziendale con mansioni impiegatizie e potrà essere collocata, in base alle competenze e alle caratteristiche del profilo, all'interno dell'area Assistenza Post Vendita oppure dell'Ufficio Tecnico.
La risorsa si occuperà di:
- Attività di back office e gestione della documentazione.
- Inserimento e aggiornamento di dati e informazioni nei gestionali aziendali.
- Supporto nella gestione delle richieste dei clienti.
- Supporto alle attività di assistenza post vendita.
- Gestione e archiviazione della documentazione relativa alle attività di assistenza.
- Supporto alle attività dell'Ufficio Tecnico.
- Collaborazione con i diversi reparti aziendali.
Requisiti richiesti
- Appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99.
- Diploma di scuola superiore,
preferibilmente ad indirizzo tecnico o amministrativo.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
- Precisione, affidabilità e capacità organizzative.
- Costituisce requisito preferenziale una precedente esperienza in attività impiegatizie, di back office, assistenza clienti o supporto tecnico.
Si offre
- Inquadramento e retribuzione da definire in base all'esperienza e alle competenze della persona.
- Inserimento all'interno di una realtà strutturata e in crescita.
ORARIO DI LAVORO: Tempo pieno, dal lunedì al venerdì, 09:00 – 18:00, con pausa pranzo.
LUOGO DI LAVORO: Carbonera (TV). La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. #JoinUsSalerno Settore: Industrie altre Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
📌 IMPIEGATO/A CATEGORIA PROTETTA (Carbonera)
🏢 OSMOSI
📍 Carbonera