17 set
|
Adecco Italia
|
Caponago
17 set
Adecco Italia
Caponago
Adecco Italia Profilo Per azienda cliente con sede a Caponago , siamo alla ricerca di una Impiegata/o Amministrativa/o da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo.
La risorsa si occupera di: Fatturazione attiva e passiva
- Registrazione e controllo delle fatture
- Gestione prima nota
- Supporto nelle attivita di contabilita generale
- Gestione pagamenti e rapporti con fornitori e clienti
- Archiviazione documentale e inserimento dati
- Supporto amministrativo alle diverse funzioni aziendali. Skill e Professionalita Consolidata esperienza pregressa nella mansione
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
- Precisione, autonomia e capacita organizzative.
Orario di lavoro: Full-time, dal lunedi al venerdi, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00.
Si offre:
contratto iniziale in somministrazione con possibilita di proroghe e finalita assuntiva diretta in azienda. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco
Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
📌 Impiegata/o amministrativa/o (Caponago)
🏢 Adecco Italia
📍 Caponago