Marketing Diretto e Comunicazione Face-to-Face (Italia)

Marketing Diretto e Comunicazione Face-to-Face (Italia)

17 set
|
Altro
|
Italia

17 set

Altro

Italia

Sei alla ricerca di un'opportunità dinamica e a contatto con il pubblico?
Azienda specializzata in Promozione e Marketing seleziona nuovi collaboratori, anche senza esperienza , per attività promozionali presso eventi e luoghi ad alta affluenza.
Collaboriamo con realtà come: Italo Treno, IKEA, Esselunga, BNL, strutture ospedaliere, fiere, congressi e convegni medici.
Cosa offriamo: Inserimento immediato
Lavoro flessibile: tempo parziale o full-time
Formazione continua a carico dell'azienda
Ambiente giovane e stimolante
Concrete possibilità di crescita professionale
Requisiti: Ottime capacità relazionali
Spirito di iniziativa
Predisposizione al contatto con il pubblico
Altre informazioni: Se hai voglia di metterti in gioco, migliorare le tue doti comunicative e lavorare con noi

📌 Marketing Diretto e Comunicazione Face-to-Face (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: marketing diretto e comunicazione face-to-face (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: marketing diretto e comunicazione face-to-face (italia) / italia