17 set
|
Beretta
|
Gardone Val Trompia
17 set
Beretta
Gardone Val Trompia
Cerchiamo un/a Clothing & Accessories Product Management Specialist da inserire nel nostro team!
La persona entrerà a far parte dell'area Sviluppo Prodotto Abbigliamento e Accessori Civile, contribuendo allo sviluppo delle collezioni dedicate ai mondi caccia, tiro sportivo e tattico.
La conoscenza e passione per questo ecosistema rappresentano un elemento chiave per comprendere i bisogni dei clienti e guidare efficacemente lo sviluppo prodotto.
Cosa farai?
Ti occuperai principalmente di
- Gestione portafoglio prodotti: definizione e sviluppo della gamma abbigliamento e accessori
- Coordinamento sviluppo prodotto: collaborazione con R&D;, Logistica, Vendite e Marketing per portare le collezioni sul mercato
- Analisi di mercato: monitoraggio trend e identificazione opportunità coerenti con il posizionamento
- Gestione ciclo di vita: supervisione delle fasi di sviluppo, lancio e mantenimento prodotto, collaborazione con R&D;
- Supporto al lancio commerciale: collaborazione con vendite e marketing per presentazione delle collezioni, formazione della forza vendita e creazione materiale di comunicazione, vivendo in prima persona un contesto internazionale
Requisiti e competenze fondamentali
- Titolo di studio: Laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini
- Solida conoscenza e passione concreta per il mondo venatorio e/o del tiro sportivo: interesse autentico per il settore,
i prodotti e i relativi utilizzatori
- Competenze linguistiche:
- Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
- Competenze tecniche (se già con esperienza lavorativa):
- Conoscenza dei processi di sviluppo prodotto e gestione gamma
- Capacità di analisi di mercato e posizionamento
- Utilizzo di strumenti digitali di gestione delle collezioni
Cosa cerchiamo in te
- Coinvolgimento personale e passione autentica per il settore
- Robusto orientamento al risultato e approccio analitico
- Capacità di lavorare in contesti interfunzionali
- Autonomia operativa nella gestione delle attività
- Attitudine alla gestione progettuale.
Perché dovresti unirti a noi?
Entrerai in un contesto dinamico e specializzato dove potrai contribuire direttamente allo sviluppo di prodotti pensati per un mercato internazionale, altamente identitario e in evoluzione, valorizzando la tua passione e trasformandola in valore concreto per il business.
RAL minima: 31.000 €
CCNL applicato: Metalmeccanica Industria
Livello di inquadramento: B1 con contratto di Apprendistato Professionalizzante
Welfare come da contratto CCNL e mensa aziendale
Verranno favorevolmente valutate anche candidature di persone con esperienza, in tal caso l'offerta sarà commisurata al livello professionale espresso.
📌 Gestione prodotti (Gardone Val Trompia)
🏢 Beretta
📍 Gardone Val Trompia