17 set
|
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro
|
Cagliari
17 set
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro
Cagliari
ASPAL ricerca, per impresa che si occupa di attività di Consulenza aziendale, personale come consulenti specialiste/i nell'economia aziendale.
Ruolo
La risorsa verrà inserita nell’Area Economica e collaborerà con le diverse figure dei reparti aziendali per aspetti che riguardano:
monitoraggio dei bandi di finanziamento e analisi di fattibilità.
-Studio e ricerca di contenuti, modelli e strumenti finalizzati alla partecipazione del bando.
-Redazione di business plan e di formulari di progetto.
-Redazione di Piani di Marketing.
-Analisi di mercato e analisi della concorrenza.
-Preparazione della modulistica di progetto.
-Gestione delle piattaforme informatiche dedicate.
-Gestione dei bisogni delle aziende clienti, raccolta delle informazioni e della documentazione inerente il progetto.
In particolare l'esperienza riguarda le seguenti attività: monitoraggio dei bandi di finanziamento e analisi di fattibilità; studio e ricerca di contenuti, modelli e strumenti finalizzati alla partecipazione del bando; redazione di business plan e di formulari di progetto; redazione di Piani di Marketing; capacità di effettuare analisi di mercato e analisi della concorrenza; preparazione della modulistica di progetto; gestione delle piattaforme informatiche dedicate; gestione dei bisogni delle aziende clienti, raccolta delle informazioni e della documentazione inerente il progetto.
Requisiti:
-Laurea Magistrale in ambito economico.
-Saper utilizzare in autonomia il pacchetto office.
-Conoscenza della lingua inglese livello B2.
-Conoscenza lingua italiana livello C2.
-Possesso della patente B.
-Esperienza in ambito economico.
Competenze/Skill:
-Capacità di lavorare in gruppo.
-Proattività e Problem Solving.
-Buone Competenze comunicative.
-Spiccate doti analitiche.
Sede di lavoro
Cagliari
Tipologia Contrattuale
Tempo completo e determinato della durata di 12 mesi con obiettivo di tempo indeterminato a conclusione del periodo.
CCNL Commercio Confcommercio. Livello di inquadramento V.
RAL 20.000 Euro
Orario di lavoro da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 18:00.
Può essere previsto un primo periodo di inserimento tramite un progetto di Tirocinio finalizzato all'assunzione per le persone con il bisogno di sviluppare le competenze richieste e in possesso dei requisiti indicati dalla normativa e descritti sopra.
L'annuncio di lavoro potrà essere chiuso prima della scadenza indicata in relazione ai suoi esiti.
Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (L. 903/77 - D. Lgs 198/2006).
Le/i candidate/i sono invitate/i a leggere l'informativa Privacy sul sito ASPAL al seguente link: https://www.aspalsardegna.it/privacy/
Il titolare della candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. n. 445 del 28.12.2000
📌 Consulente aziendale (Cagliari)
🏢 ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro
📍 Cagliari