Operatore Produzione Farmaceutica (L'Aquila)

Operatore Produzione Farmaceutica (L'Aquila)

17 set
|
Altro
|
L'Aquila

17 set

Altro

L'Aquila

Adecco Italia spa cerca operatori per un'azienda multinazionale nel settore chimico‐farmaceutico a L'Aquila. Le risorse saranno impiegate su macchine automatizzate nelle fasi di produzione e confezionamento, occupandosi di preparazione materiali, lavaggio e sterilizzazione, nel rispetto delle norme GMP e della compilazione dei documenti di produzione.
La posizione prevede contratto di somministrazione con possibilit{à} di proroghe; livello E3 CCNL Chimico-Farmaceutico Industria, RAL annua minima

📌 Operatore Produzione Farmaceutica (L'Aquila)
🏢 Altro
📍 L'Aquila

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore produzione farmaceutica (l'aquila) / l'aquila