17 set
|
Mcc service
|
Napoli
17 set
Mcc service
Napoli
Aziende, strutture ricettive, attività commerciali, professionisti e organizzatori di eventi hanno esigenze molto diverse, ma un elemento in comune: utilizzare prodotti personalizzati con il proprio marchio per promuoversi, comunicare e fidelizzare i propri clienti.
Per sviluppare questo mercato nell'area di Napoli e provincia , azienda con sede nella Repubblica di San Marino ricerca un/una Commerciale interessato/a a costruire e gestire una propria rete di clienti B2B.
La proposta comprende centinaia di gadget e articoli personalizzabili , consentendo di lavorare con realtà appartenenti a settori differenti e di sviluppare nel tempo nuove forniture anche sui clienti già acquisiti.
L'attività commerciale Il ruolo è focalizzato sul rapporto diretto con le imprese del territorio: dalla ricerca del cliente alla comprensione dell'esigenza, fino alla scelta del prodotto e alla definizione della fornitura.
In particolare, il/la Commerciale si occuperà di:
- Individuare aziende e attività potenzialmente interessate
- Creare nuovi rapporti commerciali nell'area assegnata
- Presentare il catalogo e le diverse soluzioni disponibili
- Comprendere finalità, quantità e caratteristiche richieste dal cliente
- Proporre articoli e possibilità di personalizzazione
- Gestire la trattativa commerciale
- Sviluppare nel tempo i clienti acquisiti e le successive occasione di fornitura
Per preventivi, personalizzazioni e gestione operativa degli ordini, il commerciale potrà contare sul supporto diretto della sede .
Cosa avrai a disposizione L'obiettivo è permetterti di concentrarti soprattutto sulla relazione commerciale e sullo sviluppo della clientela.
L'azienda mette a disposizione
- Provvigione del 7% sul venduto
- Catalogo ampio e costantemente aggiornato
- Centinaia di prodotti e soluzioni personalizzabili
- Materiale per la presentazione ai clienti
- Formazione iniziale sulla gamma
- Supporto per la preparazione di preventivi e proposte
- Assistenza del back office nella gestione degli ordini
- Autonomia nell'organizzazione dell'attività sul territorio
A chi ci rivolgiamo Cerchiamo una persona che abbia già maturato esperienza nella vendita, nello sviluppo clienti o nella gestione di rapporti commerciali , preferibilmente B2B. Sono importanti capacità relazionali e negoziali, iniziativa commerciale, autonomia organizzativa e conoscenza del territorio di Napoli e provincia.
Non è indispensabile provenire dal settore dei gadget. La formazione sui prodotti viene fornita dall'azienda.
La presenza di un portafoglio clienti rappresenta un plus, ma non costituisce un requisito obbligatorio .
La collaborazione può essere adatta anche a un commerciale già attivo che voglia affiancare alla propria offerta una gamma di prodotti destinata a una clientela aziendale trasversale.
Formula di collaborazione Si propone una collaborazione commerciale continuativa in regime di lavoro autonomo , con compenso provvigionale pari al 7% del venduto e autonomia nella gestione dell'attività.
Zona di attività: Napoli e provincia.
📌 Commerciale - Napoli
🏢 Mcc service
📍 Napoli