17 set
|
Locanda alle Vigne
|
San Lorenzo
17 set
Locanda alle Vigne
San Lorenzo
Entra nel team: Locanda alle Vigne seleziona Personale di Sala a Cormons (GO) Siamo una realtà ristorativa strutturata, dinamica e in costante evoluzione, profondamente legata alla valorizzazione del territorio e alla cultura dell'accoglienza. Per il potenziamento del nostro organico, siamo alla ricerca di ragazzi e ragazze di sala motivati a intraprendere un percorso di crescita professionale insieme a noi. Per questo non cerchiamo semplici esecutori, ma persone intraprendenti che vogliano sviluppare concrete competenze nel settore dell'hospitality.
Orientamento alla crescita: Forte motivazione, proattività e desiderio di imparare all'interno di un contesto aziendale organizzato.
Teamworking e comunicazione:
Spiccata capacità di confrontarsi in modo costruttivo con lo staff e attitudine positiva nelle relazioni con i clienti e gli ospiti del ristorante.
Flessibilità e passione: Dinamismo e reale interesse per il mondo della ristorazione d'eccellenza. Inserimento in un ambiente di lavoro solido, meritocratico e stimolante. Un percorso di formazione continua per sviluppare competenze tecniche e relazionali.
Inquadramento contrattuale e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza/potenziale del candidato. Se desideri investire nel tuo futuro competente all'interno di un progetto ambizioso nel cuore del Collio, vogliamo conoscerti ! Contratto tempo determinato 2 giorni di risposo settimanali
📌 Cameriera/e di Sala/bar Full Time (San Lorenzo)
🏢 Locanda alle Vigne
📍 San Lorenzo