Cerchiamo una persona da inserire nel nostro organico con mansione principale di preparazione e confezionamento dei prodotti destinati agli ordini dei clienti . La figura verrà inserita all'interno del reparto operativo e si occuperà principalmente della preparazione degli ordini, collaborando con il resto del team nelle diverse attività quotidiane.
Cerchiamo una persona precisa, affidabile e versatile , disponibile, nei momenti di maggiore carico di lavoro, a supportare anche altre attività aziendali.
preparazione dei prodotti in base agli ordini ricevuti;
sezionamento e porzionatura di salumi e prodotti alimentari;
confezionamento ed etichettatura;
preparazione e controllo degli ordini;
collaborazione con il team per garantire precisione e puntualità nella preparazione degli ordini;
all'occorrenza, supporto nella gestione degli ordini e in semplici attività commerciali e organizzative.
Valutiamo preferibilmente candidati provenienti da scuola alberghiera oppure con precedente esperienza nel settore alimentare , nel comune di Montagnana e zone limitrofe.
L'esperienza rappresenta un plus, ma cerchiamo soprattutto una persona con voglia di imparare, serietà e senso di responsabilità , interessata a crescere e acquisire progressivamente autonomia nel ruolo.
patente di guida;
buona dimestichezza nell'utilizzo del PC;
conoscenza di e-mail, Word ed Excel;
flessibilità e disponibilità a collaborare nelle diverse attività in base alle esigenze aziendali.
Orario di lavoro:
Tempo pieno – dal lunedì al venerdì
Contratto e retribuzione:
È previsto un periodo iniziale di prova, con successivo inserimento tramite contratto di lavoro a tempo determinato per tre mesi, con possibilità di essere confermato a tempo indeterminato.
L'obiettivo è inserire una persona stabilmente all'interno dell'azienda, formandola affinché possa diventare autonoma e un punto di riferimento nella preparazione e gestione degli ordini.
📌 Addetta Al Confezionamento (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia