Adetto/a banco salumi (Chieti)

Adetto/a banco salumi (Chieti)

17 set
|
Etjca SpA Pescara
|
Chieti

17 set

Etjca SpA Pescara

Chieti

ETJCA Group S.p.A. – Filiale di Pescara, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione la seguente figura professionale:ADDETTO/A AL BANCO SALUMI.

DESCRIZIONE DELLA MANSIONEa risorsa si occupa della gestione del banco salumi, garantendo un servizio attento, cordiale e orientato alla soddisfazione del cliente.Le principali attività comprendono:Allestimento, esposizione e rifornimento del banco salumi e dei prodotti di gastronomia;Assistenza e servizio alla clientela, fornendo informazioni sui prodotti e supportando il cliente nella scelta;Taglio, affettatura, pesatura e confezionamento dei prodotti secondo le richieste della clientela;Controllo della freschezza, qualità e corretta conservazione dei prodotti, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie;Mantenimento dell'ordine, della pulizia e dell'igiene del banco, delle attrezzature e delle aree di lavoro;Controllo delle scorte e supporto nelle attività di riassortimento e gestione delle merci;Attenzione alle esigenze del cliente, assicurando gentilezza, cordialità, disponibilità e professionalità durante tutto il servizio.

REQUISITI RICHIESTIPredisposizione al contatto con il pubblico;Gentilezza,



cordialità e attenzione al cliente;Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team;Precisione, affidabilità e senso di responsabilità;Flessibilità e disponibilità a lavorare su turnazioni, weekend e festivi;Preferibile esperienza nella GDO o nel settore alimentare. ORARIO DI LAVOROFull time INQUADRAMENTOInserimento iniziale con contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione;CCNL Commercio - 5 livello.

SEDE DI LAVORO: Zona limitrofa a Chieti Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg.

UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.Il servizio è gratuito.Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600

📌 Adetto/a banco salumi (Chieti)
🏢 Etjca SpA Pescara
📍 Chieti

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: adetto/a banco salumi (chieti) / chieti

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: adetto/a banco salumi (chieti) / chieti