Addetto/a prima accoglienza studio GDO (Grosseto)

Addetto/a prima accoglienza studio GDO (Grosseto)

17 set
|
LifeEnergy
|
Grosseto

17 set

LifeEnergy

Grosseto

Per il nostro studio operativo nel settore della Ampio Distribuzione Organizzata a Grosseto, ricerchiamo un/una Addetto/a alla prima accoglienza. Sarai il primo punto di contatto per clienti, fornitori e visitatori, con responsabilità su accoglienza fisica, gestione del centralino e coordinamento delle comunicazioni in entrata.

Requisiti

diploma di scuola secondaria di secondo grado buona padrona di Word, Excel e posta elettronica attitudine al contatto con il pubblico e orientamento al cliente precisione nell'organizzazione appuntamenti e archivi

- anche senza esperienza pregressa, valutiamo prime esperienze

Nel quotidiano gestirai l'accoglienza in sede, smisterai chiamate e corrispondenza, aggiornerai l'agenda appuntamenti e darai supporto alle pratiche di segreteria base. Collaborerai con i reparti interni per garantire un flusso ordinato delle informazioni.

Offerta e benefit

retribuzione lorda mensile indicativa: 1.400-1.600 €

Buoni pasto

Formazione continua

Orario flessibile

- tempo pieno full-time dal lunedì al venerdì

Possibilità di inizio immediato. Contratto a tempo determinato 12 mesi.

Sede di lavoro: Grosseto

📌 Addetto/a prima accoglienza studio GDO (Grosseto)
🏢 LifeEnergy
📍 Grosseto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a prima accoglienza studio gdo (grosseto) / grosseto

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a prima accoglienza studio gdo (grosseto) / grosseto