Addetto al magazzino - Imola

Addetto al magazzino - Imola

17 set
|
Adecco
|
Imola

17 set

Adecco

Imola

In questo momento non stai lavorando ed hai avuto esperienza come magazziniere o addetto picking? Siamo alla ricerca di addetti/e al magazzino per importante azienda cliente metalmeccanica sita a Imola.

Sebbene l'esperienza competente e le qualifiche siano fondamentali per questo ruolo, si assicuri di verificare di possedere le soft skill preferenziali, se richieste, prima di candidarsi.

Ti occuperai delle attività di picking: selezione e prelievo di materiali appartenenti a diverse unità di carico, raggruppamento di componenti, prodotti o materiali per preparazione spedizione.

Il compito principale è la preparazione dei carrelli con tutti i materiali necessari alla produzione, controllando che i pezzi non presentino difetti.

Si richiede:- disponibilità immediata- è richiesto essere in possesso del diploma- propensione al lavoro di squadraSi offre iniziale contratto in somministrazione.

Inquadramento contrattuale: D2

- CCNL Metalmeccanica cooperativeRAL: 28.084KRetribuzione mensile lorda: 2.160,34 euroCategoria legale: operaioCosa aspetti? xkiyazw Candidati subito!

Disponibilità oraria: Full Time

📌 Addetto al magazzino - Imola
🏢 Adecco
📍 Imola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al magazzino - imola / imola

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al magazzino - imola / imola