operaio/a tessile (Castello di Godego)

operaio/a tessile (Castello di Godego)

17 set
|
Samsic HR Italia
|
Castello di Godego

17 set

Samsic HR Italia

Castello di Godego

SAMSIC HR - Filiale di Castelfranco Veneto
per azienda cliente operante nel settore tessile, siamo alla ricerca di un/una:
OPERAIO/A TESSILE
La risorsa si occuperà della lavorazione di tessuti e materiali tessili, collaborando alle diverse fasi della produzione.
Nello specifico:
- Taglio e preparazione dei tessuti;
- Cucitura e assemblaggio;
- Ricamo e rifinitura;
- Utilizzo di macchinari e attrezzature tessili;
- Controllo e sistemazione del prodotto finito.

Samsic HR Italia applica una politica di pari occasione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.

📌 operaio/a tessile (Castello di Godego)
🏢 Samsic HR Italia
📍 Castello di Godego

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a tessile (castello di godego) / castello di godego

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a tessile (castello di godego) / castello di godego