Receptionist di Lusso – Accoglienza Ospiti VIP (Roma)

Receptionist di Lusso – Accoglienza Ospiti VIP (Roma)

18 set
|
Bachecalavoro
|
Roma

18 set

Bachecalavoro

Roma

Hotel Eden, prestigioso cinque stelle lusso nel cuore di Roma, ricerca un/a Segretario/Segretaria Ricevimento per offrire un’accoglienza impeccabile agli ospiti e garantire un’esperienza leggendaria.

È questo il suo prossimo lavoro? Legga la descrizione completa qui sotto per scoprirlo e non esiti a candidarsi.
Gestirai check-in/check-out e la cassa del Ricevimento durante turnazioni di 8 ore, accompagnerai gli ospiti in camera e parteciperai a chiusure contabili e report xbvzest giornalieri, vivendo i valori di Passione, Personalità, Rispetto, Lavoro di Squadra e Creatività.

📌 Receptionist di Lusso – Accoglienza Ospiti VIP (Roma)
🏢 Bachecalavoro
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist di lusso – accoglienza ospiti vip (roma) / roma