Posizione: Operatore Tecnico Linee di Confezionamento SecondarioLa preghiamo di verificare di possedere il livello di esperienza e le qualifiche adeguate leggendo la panoramica completa di questa opportunità qui sotto. A tempo determinato 3 + 6 mesi. Successivamente a tempo indeterminato.
RAL:
Siamo alla ricerca di un giovane dinamico e motivato che supporti le linee di confezionamento secondario di farmaci.
Attività principali: Preparare e settare le macchine presenti in linea dedicate all'etichettatura e la stampa, garantendo che siano pronte all'uso per le operatrici.
Creare layout di stampa per le etichette contenenti dati variabili specifici del farmaco.
Effettuare una manutenzione ordinaria e di base delle macchine di linea, assicurandosi del loro corretto funzionamento.
Assistere il reparto di Quality Assurance nella stesura ed il mantenimento dei protocolli di qualità delle macchine presenti nelle lineeRequisiti: Non richiediamo una competenza avanzata in meccanica o manutenzione, ma cerchiamo un giovane con: Passione per la meccanica e l'informatica.
Buona manualità e spirito pratico.
Un ambiente stimolante e competente in un settore in continua evoluzione. xdwybme Formazione continua su processi e macchinariSe sei una persona curiosa, con la voglia di metterti in gioco e crescere professionalmente in un contesto tecnico e tecnologico, inviaci il tuo CV e una breve lettera di presentazione.
📌 Diplomato tecnico per produzione (Milano)
🏢 BBFarma - ConneCSO
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.